Torna su

News

Eventi, nuovi progetti, successi ottenuti...

News

News e novità sul nostro lavoro, sui nostri progetti e gli eventi a cui partecipiamo, tutte le esperienze che contribuiscono a migliorare le nostre competenze e la nostra professionalità.

Perchè per noi la progettazione meccanica è l'ABC di tutto.

2021: Un anno di riflessione e cambiamenti aziendali

Arrivati al 2021 è giusto fare una riflessione sull’anno appena trascorso, confrontandolo con il 2019.

Per noi di Studio ASE il 2020 è stato un anno di svolta, partendo dalla conclusione di tutti i lavori di manodopera rimasti in sospeso della nuova sede fino al lavoro autonomo in smartworking presso le nostre abitazioni.

Lo smartworking ci ha fatto capire quanto per noi di Studio ASE sia necessaria la tecnologia avanzata, partendo dallo scambio di dati (posta elettronica personalizzata per ogni singolo tecnico) e finendo ad avere uno scambio più professionale come Microsoft Teams per i clienti (permette sia la chiamata vocale per condivisione schermo di lavoro che per comunicazione tramite chat).

Questa aggiunta di mezzi di comunicazione per noi di Studio ASE è stato un investimento economico importante per ogni singolo tecnico, partito con l’idea di usarlo solamente per il tempo necessario dello smartworking ma poi continuato tutt’oggi attivando pacchetti di licenze.

Lavorando in smartworking ha fatto capire a noi di Studio ASE quando sia importante l’utilizzo di questi strumenti pur abitando a centinaia di chilometri l’uno con l’altro.

Per continuare a fornire i nostri servizi di progettazione meccanica, non ci siamo mai fermati per essere a disposizione delle esigenze del cliente.

Se il 2019 è stato un anno di rinnovamento, il 2020 è stato un anno di cambiamento partendo proprio dalla comunicazione tra noi di Studio ASE e il cliente.

Il 2021 è appena iniziato, e per noi di Studio ASE sarà un anno di riflessione con l’obiettivo di cercare di essere sempre un punto di riferimento per tutti i nostri clienti, uno stimolo sempre più forte per riuscire a migliorarci poiché, pur avendo passato un anno abbastanza buono, nonostante tutti i problemi avuti per superare l’emergenza Coronavirus, nessuno è mai arrivato, i tempi corrono e cambiano continuamente, come ci ha dimostrato questo 2020.

Studio A.S.E. © - Informazioni Legali