Torna su
  • Studio ASE
  • News
  • 2019: un anno di rinnovamento e crescita per il nostro studio

2019: un anno di rinnovamento e crescita per il nostro studio

Arrivati al 2020 è giusto fare una riflessione sull’anno appena trascorso, confrontandolo anche con il 2018.

Per noi di Studio ASE il 2019 è stato un anno di rinnovamento in tutto i sensi: la costruzione e l’inaugurazione della nuova sede di lavoro ci ha permesso di creare un ambiente più adatto alla nostra tipologia di lavoro e più accogliente sia per i nostri collaboratori sia per i clienti che incontriamo nella nostra sede.

I nuovi spazi ci hanno permesso di migliorare la nostra organizzazione aziendale, potendo finalmente contare su sale riunioni e uffici per confrontarci nella massima tranquillità e concentrazione. Riusciamo così a soddisfare i nostri clienti sotto ogni aspetto, da un’analisi migliore dell’attività da realizzare fino al rispetto della tempistica stimata.

L’ampliamento della sede ci ha permesso di aumentare il nostro organico e di investire in nuove licenze di software, riuscendo così a soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti fino al lancio della distinta in produzione del progetto eseguito, sia esso di progettazione meccanica, reverse engineering o industrializzazione di prodotto.

Se il 2018 era stato un anno di miglioramento e conoscenza di nuovi clienti, il 2019 è stato un anno di rivoluzione, che ci ha portato ad aumentare il fatturato del 10%, un traguardo molto importante per il nostro studio tecnico.

Un ottimo punto di partenza per il 2020… uno stimolo sempre più forte per migliorarci ogni giorno puntando a diventare un punto di riferimento per tutti i nostri clienti.

Novità

Studio A.S.E. © - Informazioni Legali