Torna su

Cosa sono i Revamping?

Noi di Studio A.S.E. facciamo anche i revamping!

Per un nostro cliente molto importante, stiamo sviluppando un revamping di una linea costruita negli anni 90 che produce barrette di cioccolato di tutte le dimensioni.

Revamping è un termine inglese che significa rinnovare,ricostruire... nel nostro caso rifare un gruppo di una linea già costruita per migliorarlo e renderlo più “funzionante”.

Non ci fermiamo assolutamente, anche se partiamo da progetti già costruiti in passato, siamo sempre pronti a migliorare linee già costruite come questo revamping per un cliente tedesco.

Il cliente ha voluto migliorare un gruppo, nello specifico il gruppo tenditori. Noi di Studio A.S.E. abbiamo ascoltato le sue richieste e abbozzato uno studio in 2D del montaggio finale in modo da analizzarlo insieme.

Dopo l'approvazione del cliente, inizieremo a modellare le nuove parti in tridimensionale, partendo da disegni in bidimensionale, in modo da trovare un nuovo assieme rivisto sui tenditori.

Il tenditore è un gruppo molto importante che serve per regolare le tensioni dei tiranti, per questo si vuole portare la giusta forza necessaria per farli lavorare a livello corretto. Grazie alla nostra esperienza nel settore alimentare, riuscire a raggiungere l'obiettivo richiesto senza problemi.

Per questo cliente, completeremo le seguenti attività:

  1. Progettazione del lay-out della linea rivedendo i particolari del nuovo gruppo sui tenditori
  2. Progettazione dei componenti tridimensionali per realizzare il nuovo gruppo studio dei tenditori, studiando nel dettaglio ogni singolo componente
  3. Scelta dei componenti commerciali
  4. Montaggio dei componenti realizzati in assieme per controllo verifiche e interferenze varie
  5. Esecuzione delle messe in tavola dei componenti nuovi realizzati e dei sottogruppi
  6. Codificato componenti nuovi collegandosi al gestionale del cliente
  7. Produzione della distinta base per la produzione

Nuovi progetti

Studio A.S.E. © - Informazioni Legali